Reso, sostituzione e rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.

Informazioni sul reso

  1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
  2. Incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata.
  3. Affida il pacco al corriere.
  4. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.


Sostituzione

Se hai scelto la sostituzione sarai contatto dal servizio clienti per scegliere la modalità di sostituzione a te più comoda.

Rimborsi

Il rimborso sarà effettuato nella modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto entro 10 giorni dalla ricezione dell’articolo reso nelle condizioni elencate.
Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta la pagina termini e condizioni.

Effettuare una richiesta di reso

Per effettuare la richiesta di reso, sostituzione o rimborso è necessario mandare una mail a info@eurodigitalsrl.it dove vi verranno fornite tutte le indicazioni per procedere.